[Cit.]Nel 1969, con la potenza di calcolo di due Commodore 64, l'uomo è riuscito a sbarcare sulla luna. Oggi, per far girare decentemente Windows Vista, serve 1GB di RAM... qualcosa deve essere andato storto...
The grpi14's blog

C Builder 3, C++
view post Posted on 2/10/2009, 16:50Quote

Millennium Member

Group: Moderatori

Status: Utente anonimo

Ecco il link di C Builder 3 creato dalla Borland la versione è un po vecchia ma è completamente freeware (170 MB)

http://www.cbuilder.altervista.org/C_Builder.rar

(se il link non funziona copiatelo e incollatelo nella barra degli indirizzi del browser)

Un mondo senza gli hacker sarebbe un mondo senza curiosità e innovazione <<jon Erickson>>

image
Anime Park

House:"I polmoni si riempiranno lentamente di liquido, annasperai alla ricerca

dell'aria senza riuscire a catturarla e ogni respiro sarà mostruoso, sarà lento, doloroso, una tortura."

Ezra Powell :"Noi non scegliamo come nascere, e non scegliamo come morire".

image

image

image

imageimage
imageimage
imageimage

«Se si arrendono quando tu sei a due-trecento metri da loro, non badare alle mani alzate. Mira tra la terza e la quarta costola, poi spara. Si fottano, nessun prigioniero! È finito il momento di giocare, è ora di uccidere! Io voglio una divisione di killer, perché i killer sono immortali!»
« Adesso voglio ricordarvi che nessun bastardo ha mai vinto una guerra morendo per il suo paese. La vinse facendo che l'altro povero bastardo scemo morisse per il suo paese »
« Marciate verso il suono delle armi da fuoco, un suono facilmente riconoscibile che di solito si trova di fronte ad esse »
« Se un uomo fa del suo meglio, cos'altro può esserci ? »
« Guidatemi, seguitemi, oppure state fuori dalla mia via. »
« Possa Dio avere pietà dei miei nemici, perché Io non l'avrò. »
« I miei uomini possono mangiare le loro cinture, ma i miei carri armati hanno bisogno di carburante. »
« Sono convinto che non ha mai ordinato di eliminare i prigionieri. Sono convinto che sia un combattente che guarda alla realtà della guerra e fa quello che pochi nel nostro esercito hanno il coraggio di fare: parla apertamente di uccidere . George crede che il modo migliore di accorciare la guerra sia ammazzare quanti più tedeschi, il più in fretta possibile » Generale Patton

image

P_MSG P_EMAIL Top
0 replies since 2/10/2009, 16:50

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: