Millennium Member
Un mondo senza gli hacker sarebbe un mondo senza curiosità e innovazione <<jon Erickson>>
House:"I polmoni si riempiranno lentamente di liquido, annasperai alla ricercadell'aria senza riuscire a catturarla e ogni respiro sarà mostruoso, sarà lento, doloroso, una tortura."Ezra Powell :"Noi non scegliamo come nascere, e non scegliamo come morire".
«Se si arrendono quando tu sei a due-trecento metri da loro, non badare alle mani alzate. Mira tra la terza e la quarta costola, poi spara. Si fottano, nessun prigioniero! È finito il momento di giocare, è ora di uccidere! Io voglio una divisione di killer, perché i killer sono immortali!»« Adesso voglio ricordarvi che nessun bastardo ha mai vinto una guerra morendo per il suo paese. La vinse facendo che l'altro povero bastardo scemo morisse per il suo paese »« Marciate verso il suono delle armi da fuoco, un suono facilmente riconoscibile che di solito si trova di fronte ad esse »« Se un uomo fa del suo meglio, cos'altro può esserci ? »« Guidatemi, seguitemi, oppure state fuori dalla mia via. »« Possa Dio avere pietà dei miei nemici, perché Io non l'avrò. »« I miei uomini possono mangiare le loro cinture, ma i miei carri armati hanno bisogno di carburante. »« Sono convinto che non ha mai ordinato di eliminare i prigionieri. Sono convinto che sia un combattente che guarda alla realtà della guerra e fa quello che pochi nel nostro esercito hanno il coraggio di fare: parla apertamente di uccidere . George crede che il modo migliore di accorciare la guerra sia ammazzare quanti più tedeschi, il più in fretta possibile » Generale Patton