[Cit.]Nel 1969, con la potenza di calcolo di due Commodore 64, l'uomo è riuscito a sbarcare sulla luna. Oggi, per far girare decentemente Windows Vista, serve 1GB di RAM... qualcosa deve essere andato storto...
The grpi14's blog

Turbo C
view post Posted on 10/11/2008, 15:50Quote

Millennium Member

Group: Moderatori

Status: Utente anonimo

image
Applicativo veloce e leggero, questo programma è perfetto per programmare in C, senza installazione e poco pesante basta copiare la sua cartella nel disco rigido per poterlo usarlo velocemente
Download ----> www.hostprogrammi.altervista.org/tc.zip

Per usarlo dovete prima mettere la cartella TC nella directory principale del disco C
in modo che il percorso sia questo
CITAZIONE
C:/TC/

Per aprirlo andate su start>esegui>cmd una volta arrivati al prompt digitate
CITAZIONE
cd /TC/BIN

date invio e scrivete di nuovo TC e ridate invio, a questo punto dovrebbe aprirvi il programma
Con vista scrivete cmd sulla ricerca nel menù e lo aprite poi seguite la stessa procedura di XP
L'unico problema del programma si ha con vista, il quale non sapendo bene il perchè con le applicazioni dos rileva la tastiera come fosse americana (ora capite perchè tutti dicono che vista fa schifo). Quindi per evitare che iniziate a bestemmiare in tedesco, appena aperto il prompt scrivete questa frase:
CITAZIONE
C:WindowsSystem32KB16 IT,850,C:WindowsSystem32KEYBOARD.SYS

per evitare tutte le volte di scrivere questa frase ci viene in aiuto un file bat fatto direttamente da me
Download-----> www.hostprogrammi.altervista.org/opentc.rar
mettete il file su un qualunque posto del disco rigido (il desktop va benissimo) e lo aprite, in automatico vi aprirà Turbo C con la tastiera italiana

Altro problema che incontrerete con vista sarà la visualizzazione a schermo intero del programma (alt-invio per ingrandirlo in XP) per risolvere questo problema l'unico modo è installare DOSbox
Download-----> www.hostprogrammi.altervista.org/DOSbox.zip
Ricordo che per configurare DOSbox in modo che legga la tastiera italiana dopo averlo installato bisogna andare in
CITAZIONE
C:Program FilesDOSBox-0.72

aprire il file di nome dosbox.conf (usate pure il blocco note per aprirlo quando vi chiederà con quale applicazione aprirlo) andate in fondo al blocco note e troverete
CITAZIONE
keyboardlayout=none

voi trasformatelo in
CITAZIONE
keyboardlayout=it

adesso potrete usare Turbo C in modalità a schermo intero l'unico problema di dosbox sono dei particolari tasti ad esempio il # che per usarlo dovrete usare i caratteri ascii (il codice del cancelletto è 035)
Stesso problema anche per il maggiore o per il minore, inspiegabilmente il programma non legge quel tasto quindi o lo cambiate dal menù (control F1 dopo aver aperto dosbox) oppure usate i codici ascii 060 (<) e 062 (>)
Da dosbox per aprite turbo C: dovrete scrivere questi passaggi
CITAZIONE
mount C: C:/
C:
cd /tc/bin
tc

Per consigli sulla programmazione in C mandatemi pure un msg privato

Un mondo senza gli hacker sarebbe un mondo senza curiosità e innovazione <<jon Erickson>>

image
Anime Park

House:"I polmoni si riempiranno lentamente di liquido, annasperai alla ricerca

dell'aria senza riuscire a catturarla e ogni respiro sarà mostruoso, sarà lento, doloroso, una tortura."

Ezra Powell :"Noi non scegliamo come nascere, e non scegliamo come morire".

image

image

image

imageimage
imageimage
imageimage

«Se si arrendono quando tu sei a due-trecento metri da loro, non badare alle mani alzate. Mira tra la terza e la quarta costola, poi spara. Si fottano, nessun prigioniero! È finito il momento di giocare, è ora di uccidere! Io voglio una divisione di killer, perché i killer sono immortali!»
« Adesso voglio ricordarvi che nessun bastardo ha mai vinto una guerra morendo per il suo paese. La vinse facendo che l'altro povero bastardo scemo morisse per il suo paese »
« Marciate verso il suono delle armi da fuoco, un suono facilmente riconoscibile che di solito si trova di fronte ad esse »
« Se un uomo fa del suo meglio, cos'altro può esserci ? »
« Guidatemi, seguitemi, oppure state fuori dalla mia via. »
« Possa Dio avere pietà dei miei nemici, perché Io non l'avrò. »
« I miei uomini possono mangiare le loro cinture, ma i miei carri armati hanno bisogno di carburante. »
« Sono convinto che non ha mai ordinato di eliminare i prigionieri. Sono convinto che sia un combattente che guarda alla realtà della guerra e fa quello che pochi nel nostro esercito hanno il coraggio di fare: parla apertamente di uccidere . George crede che il modo migliore di accorciare la guerra sia ammazzare quanti più tedeschi, il più in fretta possibile » Generale Patton

image

P_MSG P_EMAIL Top
2 replies since 10/11/2008, 15:50

Reply
Comments
view post Posted on 5/4/2009, 17:26Quote

Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/6/2009, 16:14

Manu il link per il download di turbo c non funziona... provvedi per favore

PS: So dark

Evviva Lucy *-*

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/4/2009, 17:56Quote

Millennium Member

Group: Moderatori

Status: Utente anonimo

funziona dato che l'ho hostato io di persona...

devi solo copiare il link nella barra degli indirizzi...

Un mondo senza gli hacker sarebbe un mondo senza curiosità e innovazione <<jon Erickson>>

image
Anime Park

House:"I polmoni si riempiranno lentamente di liquido, annasperai alla ricerca

dell'aria senza riuscire a catturarla e ogni respiro sarà mostruoso, sarà lento, doloroso, una tortura."

Ezra Powell :"Noi non scegliamo come nascere, e non scegliamo come morire".

image

image

image

imageimage
imageimage
imageimage

«Se si arrendono quando tu sei a due-trecento metri da loro, non badare alle mani alzate. Mira tra la terza e la quarta costola, poi spara. Si fottano, nessun prigioniero! È finito il momento di giocare, è ora di uccidere! Io voglio una divisione di killer, perché i killer sono immortali!»
« Adesso voglio ricordarvi che nessun bastardo ha mai vinto una guerra morendo per il suo paese. La vinse facendo che l'altro povero bastardo scemo morisse per il suo paese »
« Marciate verso il suono delle armi da fuoco, un suono facilmente riconoscibile che di solito si trova di fronte ad esse »
« Se un uomo fa del suo meglio, cos'altro può esserci ? »
« Guidatemi, seguitemi, oppure state fuori dalla mia via. »
« Possa Dio avere pietà dei miei nemici, perché Io non l'avrò. »
« I miei uomini possono mangiare le loro cinture, ma i miei carri armati hanno bisogno di carburante. »
« Sono convinto che non ha mai ordinato di eliminare i prigionieri. Sono convinto che sia un combattente che guarda alla realtà della guerra e fa quello che pochi nel nostro esercito hanno il coraggio di fare: parla apertamente di uccidere . George crede che il modo migliore di accorciare la guerra sia ammazzare quanti più tedeschi, il più in fretta possibile » Generale Patton

image

P_MSG P_EMAIL Top
2 replies since 10/11/2008, 15:50

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: