[Cit.]Nel 1969, con la potenza di calcolo di due Commodore 64, l'uomo è riuscito a sbarcare sulla luna. Oggi, per far girare decentemente Windows Vista, serve 1GB di RAM... qualcosa deve essere andato storto...
The grpi14's blog

Winrar Crystal 2009!, Megaupload e Rapidshare
view post Posted on 30/9/2008, 15:20Quote

Millennium Member

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 19:36

image

Ecco la nuova versione del famosissimo e usatissimo Winrar. Questa versione si chiama Winrar Crystal 2009.
Questa versione ha delle igliorie importanti come la maggior compressione e la velocità nella compressione e decompressione dei file RAR, ZIP, ARJ, CAB, LZH, ACE, TAR, GZ, JAR e ISO. Non vi devo dire nient'altro perchè credo che tutti conoscano la potenza di Winrar.

Link Rapishare:
http://rapidshare.com/files/148805987/Winr...rsco_sale91.rar

Link Megaupload:
http://www.megaupload.com/?d=AZVT1CTS

Password:

alexcarsco

ESSERE HACKER
Dunque sono molte le idee di hacker ma ricordate queste poche cose:
1-Quando uno dice di essere hacker smette di esserlo.
2-Al contrario di quanto si pensi gli Hacker costruiscono,i Cracker Distruggono!.

by grpi14

I'm Urahara.

image

.:Æ:.--->Only two Words...Join Us!!
.:Ą:.
.:§:.--->The wings of roads
.:Ħ:.--->Were the dreams become reality
.:Ξ:.
.:Ж:.

"Ogni mattina, uno speedsubber si alza e sa che dovra’ far uscire un fansub prima degli altri, o non sara’ contento. Ogni mattina, un subber si alza e sa che dovra’ fare del suo meglio per fare un sub degno, o non sara’ contento. Non importa se sei speedsubber o no…

Inizia a subbare"

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
3 replies since 30/9/2008, 15:20

Reply
Comments
seiuncretino
view post Posted on 20/7/2009, 05:41Quote

Utente cancellato

ma sei un cretino? che senso ha uppare winrar zippato in rar!!!

view post Posted on 20/7/2009, 07:50Quote

Millennium Member

Group: Moderatori

Status: Utente anonimo

registrarsi con un nick del genere è sintomo di ignoranza e già il post lo dimostra, se tu usassi il cervello ci arrivesti da solo.
I file rar sono decomprimibili anche con winzip e 7-zip, e poi questa è l'ultima versione di winrar è possibile che molti utenti abbiano la versione più vecchia e vogliano aggiornarla, quindi non hanno problemi a decomprimere i file.

Se non sai usare il pc non dare del cretino agli altri visto che il primo cretino qui sei tu.

Un mondo senza gli hacker sarebbe un mondo senza curiosità e innovazione <<jon Erickson>>

image
Anime Park

House:"I polmoni si riempiranno lentamente di liquido, annasperai alla ricerca

dell'aria senza riuscire a catturarla e ogni respiro sarà mostruoso, sarà lento, doloroso, una tortura."

Ezra Powell :"Noi non scegliamo come nascere, e non scegliamo come morire".

image

image

image

imageimage
imageimage
imageimage

«Se si arrendono quando tu sei a due-trecento metri da loro, non badare alle mani alzate. Mira tra la terza e la quarta costola, poi spara. Si fottano, nessun prigioniero! È finito il momento di giocare, è ora di uccidere! Io voglio una divisione di killer, perché i killer sono immortali!»
« Adesso voglio ricordarvi che nessun bastardo ha mai vinto una guerra morendo per il suo paese. La vinse facendo che l'altro povero bastardo scemo morisse per il suo paese »
« Marciate verso il suono delle armi da fuoco, un suono facilmente riconoscibile che di solito si trova di fronte ad esse »
« Se un uomo fa del suo meglio, cos'altro può esserci ? »
« Guidatemi, seguitemi, oppure state fuori dalla mia via. »
« Possa Dio avere pietà dei miei nemici, perché Io non l'avrò. »
« I miei uomini possono mangiare le loro cinture, ma i miei carri armati hanno bisogno di carburante. »
« Sono convinto che non ha mai ordinato di eliminare i prigionieri. Sono convinto che sia un combattente che guarda alla realtà della guerra e fa quello che pochi nel nostro esercito hanno il coraggio di fare: parla apertamente di uccidere . George crede che il modo migliore di accorciare la guerra sia ammazzare quanti più tedeschi, il più in fretta possibile » Generale Patton

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/7/2009, 08:23Quote

Millennium Member

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 19:36

Mi spiace ma non commento.. anche perche' ha gia detto tutto hack.. se fossi una persona piu' civile e ben educata lo avresti fatto notare e avrei provveduto..tra l'altro questa release e' stata prelevata..non l'ho manco fatta io quindi..a presto.

ESSERE HACKER
Dunque sono molte le idee di hacker ma ricordate queste poche cose:
1-Quando uno dice di essere hacker smette di esserlo.
2-Al contrario di quanto si pensi gli Hacker costruiscono,i Cracker Distruggono!.

by grpi14

I'm Urahara.

image

.:Æ:.--->Only two Words...Join Us!!
.:Ą:.
.:§:.--->The wings of roads
.:Ħ:.--->Were the dreams become reality
.:Ξ:.
.:Ж:.

"Ogni mattina, uno speedsubber si alza e sa che dovra’ far uscire un fansub prima degli altri, o non sara’ contento. Ogni mattina, un subber si alza e sa che dovra’ fare del suo meglio per fare un sub degno, o non sara’ contento. Non importa se sei speedsubber o no…

Inizia a subbare"

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
3 replies since 30/9/2008, 15:20

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: